update: 7 Aprile 2025   

La lista dei miei desideri [HD] (2025)

La lista dei miei desideri [HD] (2025)

SENTIMENTALE – DURATA 123′ – USA

Alex Rose viene mandata in missione per completare la lista dei desideri della mamma, da poco scomparsa. Lungo il cammino, la ragazza scopre sorprendenti segreti di famiglia, si lascia andare ad amori inaspettati e si rimette in pace con se stessa…
+Info »

 

Streaming:
Maxstream
Mixdrop
Streaming HD:
Maxstream
Mixdrop
Download:
Filestore
Rapidgator
Worldbytez
AC3.WEBRip
Guarda il Film Completo in HD:

 

Guarda il Trailer:


6 Commenti
Più votato
Più recente Più vecchio
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
SunnY
SunnY
23 giorni fa

Un film veramente molto bello. Un viaggio alla ricerca di se stessi che sarebbe utile a molti, non banale nè scontato. Promosso a pieni voti.

CineEmotionsMind 1.0
Senior
CineEmotionsMind 1.0
26 giorni fa

Adam Brooks ha lavorato per oltre dieci anni alla realizzazione di questa pellicola, cercando di rendere ogni scena il più possibile autentica e vicina alla realtà dello spettatore. Il risultato è un’opera che tocca corde profonde, capace di far ridere e commuovere, lasciando un segno nel cuore di chi guarda. Un’esperienza da vivere. Con una storia potente e universale, interpretazioni sentite e una regia attenta, Una delle sorprese più emozionanti di questo inizio 2025. Perché, in fondo, rappresenta un invito a riscoprire i sogni lasciati in sospeso e a prendere in mano la propria vita, con tutto il coraggio e l’amore possibile.

AleFenomenAle
AleFenomenAle
19 giorni fa

Bello davvero! Adoro i film che ti lasciano qualcosa di bello dentro e un sorriso.

Tiziana Rubatta
Esordiente
Tiziana Rubatta
21 giorni fa

Un bel film inaspettato ben interpretato una storia che poteva lacrimevole invece mi ha fatto sorridere e mi ha trasmesso tanta tenerezza in fondo ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto a volta le circostanze non ti permettono di realizzarli l’importante è continuare a perseguirli.

AleFenomenAle
AleFenomenAle
19 giorni fa

Un bel film. Leggero e che lascia un po’ di luce dentro. Fato bene. Belli i personaggi e la storia.
Bello bello!

C.C.
Esordiente
C.C.
18 giorni fa

Non ho mai conosciuto persone che abbiano avuto storie come in queste commedie americane, sono favole di vita, gradevoli e idealmente perfette, per questo funzionano sempre