DRAMMATICO – DURATA 92′ – GRAN BRETAGNA
Un sommozzatore rimane bloccato in immersione fra i fondali. Gli rimangono cinque minuti di ossigeno residuo e nessuna speranza di essere salvato…
+Info »
|
|
Guarda il Film Completo: |
Guarda il Trailer: |
bellisimo film consigliato a chi piace genere voto film 10 grazie cb01 siete sempre piu grandi
Film gradito, buona suspence e si sta alti come tensione.
Meta’ film poteva essere un documentario,l’altra meta’ invece è stato un film emozionante e commovente. Lo consiglio
Era tanto tempo che non mi commuovevo bellissimo film….voto10 grz cineblog
il film è bello e tiene bene la tensione.
Non mi è chiaro se i subacquei ad alte profondità, inclusi i palombari, lavorino cone questa tecnologia, ossia non ci siano carichi di bombole di ossigeno e azoto sul fondo del mare dove operano, ombelicale senza la capacità di sollevare almeno due uomini con un argano, l’argano lo usano solo dentro la campana e perchè?
Nessuna boa lampeggiante collegata alla stazione di profondità per avere una comunicazione di qualsiasi tipo, nessun tipo di sistema di emergenza per individuazione e sopravvivenza se al subbacqueo si rompe l’ombelicaleo e viene portato via dalla corrente, neanche un sistema per muoversi sott’acqua vanno a piedi!
Andava bene negli anni 20 ma siamo nel 2000 possibile?
0 ingegneri search&save? X questo lavoro è pericoloso
E’ la storia vera di un caso eccezionale che resta senza una spiegazione, senza ossigeno si muore in pochi minuti. Poi resta da capire come si possano fare certe operazioni con il mare in tempesta.
Questo film è basato su una storia vera miracolosa. La storia è una storia di resilienza, lavoro di squadra e coraggio. È raccontata in un modo che dà allo spettatore un’idea della professione e del ruolo che ognuno svolge. Le immagini sono eccezionali, mostrano la profondità impressionante dell’oceano e il rischio che i subacquei corrono regolarmente. Con una durata di un’ora e trentatré minuti, questo film terrà lo spettatore con il fiato sospeso, trattenendo il respiro dall’inizio alla fine. Questo film vale una gita al cinema per apprezzare questa incredibile storia. Non Possono fare paragoni sul documentario precedentemente prodotto, Il documento video non può essere sovrapposto ad un film…Perche è finalizzato a raccontare dati reali , ne romanzi o fiction. MIO pensiero personale.
Lento e Inverosimile al massimo.
Riesce a creare attesa e pathos ma non è nulla di più che un blockbuster fatto maluccio … grazie comunque cb
Carino, anche se i fatti sono pochetti, ma mantiene il ritmo e la suspance.