THRILLER – DURATA 111′ – USA
Dopo essersi sottoposto a un protocollo terapeutico all’avanguardia per alleviare i sintomi dell’Alzheimer, un ex detective della omicidi riesamina un caso irrisolto vecchio di dieci anni il brutale assassinio di un professore universitario ed è come se stesse indagando sul caso per la prima volta…
+Info »
|
|
Guarda il Film Completo in HD: |
Guarda il Trailer: |
Nulla da recriminare, Thriller di tutto rispetto
bel film, con un bel finale
Bel film e grande Russell Crowe
Una sceneggiatura più sciatta era difficile metterla assieme, sembra scritta da uno che si è imporvvisato sceneggiatore. Crowe (inbolsito più del solito) ha decisamente rinunciato alla sua carriera da attore, ormai vive sulla fama dei successi passati. Siamo a livelli di film per la tv da guardare nelle domenica pomeriggio piovose. Poche idee (reciclate), luoghi comuni ed espedienti narrativi tirati per i capelli che si chiudono con un finale che lascia “putrefatti” tanto coglie impreparato lo spettatore. Voto 4
Ben detto. Aggiungo buchi di sceneggiatura a iosa con il povero Crowe che dimentica ma poi ricorda ma poi anche no. Boh direi filmino del martedi non della domenica. Un saluto a te.
Un grande Crowe che crea sempre emozioni e empatia. una storia coinvolgente e ben congegnata, pur qualche ingenuita’ x un film che mi e’ piaciuto.
Se pur con diverse ambientazioni mi ricorda un pò ” Fino a Prova Contraria ” del Buon Clint Eastwood .( Il detenuto di colore in carcere che si dice innocente , molti flashback con il passato ecc ..) Crowe fà quello che può con alcune amnesie che ricorda e non ricorda …A parte la lentezza del film, ( quasi 2 ore che si poteva concludere anche molto prima …) si lascia quardare solo x la presenza del buon Crowe . Se non avete di meglio da fare ….Voto 6 . Buona Giornata
A colpo d’occhio ho pensato ad un remake dello zelandese Unica regola vincere (Sleeping Dogs) del 1977, col mitico Sam Neill, film tra l’altro estremamente coerente con la realtà odierna, ma poi mi sono reso conto che si tratta solo dell’ennesimo thriller che di coerenza non ha nulla. Passatempo e niente più.
“L’ ho fatto per te”. Bel film.
Film più che discreto !!!
Russell è sempre una garanzia…
Video 8, Audio 9.
GRAZIE CB01.
Giallo lento un po’ scontato un po’ prevedibile, con finale a sorpresa
L’ho trovato estremamente lungo e lento.
Se ti piace il genere è un buon film, anche originale… sotto certi aspetti
sceneggiatura ispirata al capolavoro Remember….peccato ,se fosse stato originale sarebbe stato un buon film
Buon film…si arriva alla fine, e forse l’ultimo pezzo andrebbe cambiato ha delle incongruenze che non si capiscono, purtroppo non c’è più la possibilità di oscurare per non spoilerare, e così rimarrò nel dubbio..ma questo finale cosa c’entra sulla storia dell’epilogo?
Russell sempre bravo magari ripreso sempre davanti …dietro non ha proprio il fisico …insomma almeno un pò di sport..
Grazie Staff
Si capisce tutto al decimo minuto. Tralasciando la lentezza esasperante, le incongruenze e i buchi nella sceneggiatura, sarebbe stato un buon giallo se avessero tagliato l’ultimo quarto d’ora.
beh a ME invece è piaciuto. Introduce qualche elemento nuovo nel thriller. I personaggi sono ben descritti e caratterizzati, a volte un po troppo ma OK. Ao, non è Seven, non è un capolavoro, ma come Thriller regge. E LUI è bello, bravo, perfetto nella parte fino all’ultimo. Se dovessi consigliare un thriller recente di sicuro Sleeping Dog lo metto nella top five. Persino la malattia è trattata in modo utile alla trama, senza sviolinamenti o eccessive forzature. grazie CB !
Trama già stra collaudata con esito scontato che si capiva già a metà film diciamo che più che un Thriller sembrava più una puntata di CSI
Splendido giallo con un ottimo Russell Crowe. Ti tiene incollato allo schermo senza svelarti il colpevole fin quasi alla fine. Consigliatissimo.
Russel Crowe è un grandissimo attore ma non sempre l’imbrocca, questo è un bel giallo,molto interessante
Niente male. Drama, thriller, poliziesco
Un gran bel Film… Bravo Russell !!!!!
Trama pasticciata e il colpo di scena finale sembra quasi che voglia sbrogliare la matassa. Buona la recitazione ma Crowe ci ha abituati a ben altro. Insufficiente. Grazie, comunque, Cb01.